SEARCH

Agriturismo

Nel borgo di Castello nella città di Gragnano, passando per la suggestiva Valle dei Mulino, immersa nella rigogliosa macchia verde dei Monti Lattari sorge l’agriturismo Casa Scola.

La costruzione del casale che accoglie l’agriturismo presumibilmente è datata intorno al 1300. La particolare forma della parte anteriore, orientata a nord e che guarda il mare ed il Vesuvio e lo spessore della sua muratura perimetrale fa pensare ad una torretta difensiva delle antiche mura della città fortificata di Castello il quale faceva parte del sistema difensivo dell’entroterra della repubblica di Amalfi.

In questo piccolo angolo di paradiso, tra i nostri vigneti e gli oliveti, potrete rilassarvi e rinfrancare il corpo e lo spirito con la terapia del benessere che la natura ci offre: il cibo genuino, sano, gustoso e preparato con amore dalle mani sapienti della nostra cucina vi faranno godere appieno l’esperienza all’interno della nostra struttura.

Il nostro modo di fare impresa è etico e morale: rispettiamo tutte le regola e le norme urbanistiche, ambientali ed igienico sanitarie attualmente in vigore nel nostro paese al fine di garantire sempre un’esperienza di qualità a chiunque passi da Casa Scola.

Back to Top